Dimar e Parella: un binomio ormai consacrato

Dal 2018 se pensi al libero del Volley Parella Torino, non puoi non pensare a Mercatò.

Per il settimo anno consecutivo infatti, la catena di supermercati piemontese sarà partner del Parella ed in particolare "marchia" la maglietta del libero delle due prime squadre.


L’insegna Mercatò identifica un formato di supermercati integrati, i quali uniscono al loro interno un’ampia offerta assortimentale nell’area food e un’efficace integrazione nell’area non food. 

Il carattere peculiare dell’insegna ruota attorno ai concetti di qualità e convenienza. 


All’interno dei punti vendita Mercatò, un’attenzione pronunciata viene riservata alla qualità e al servizio dei reparti freschi: macelleria, ortofrutta, gastronomia, pescheria e panetteria. In linea con la filosofia del Gruppo Dimar, l'insegna Mercatò è fortemente radicata nel territorio e fermamente orientata al territorio, anche attraverso un'ampia selezione di fornitori locali che contribuiscono a mantenere elevate la qualità e la tipicità dei prodotti offerti.


Questa vocazione territoriale dell'insegna viene enfatizzata dall'appartenenza di tutti i suoi punti di vendita all'esclusiva area torinese: si tratta di una scelta tutt'altro che casuale, attraverso la quale il Gruppo Dimar intende stabilire ed alimentare una stretta connessione con la città di Torino e la relativa provincia.


Il piano strategico di sviluppo del Gruppo Dimar prevede una forte evoluzione dell’insegna, che continuerà ad espandersi e a penetrare nel territorio torinese, in linea con l'orientamento specifico del gruppo.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI