L'estate è ormai alle porte e il Volley Parella Torino ha deciso di offrire anche per il periodo estivo una grande opportunità di crescita in vista della nuova stagione indoor, attraverso il beach volley.
La collaborazione con Beach Volley Training infatti, pone il suo focus sulle categorie giovanili maschili e femminili, offrendo loro una piattaforma per esprimere il loro potenziale e affinare le loro abilità nel beach volley e prepararsi al meglio alla prossima stagione sportiva indoor.
Questa collaborazione tra Beach Volley Training e Parella rappresenta un’opportunità imperdibile per ogni giovane atleta che desidera eccellere nel beach volley. Con un programma ricco di allenamenti, competizioni e opportunità di crescita personale, l’estate 2024 si preannuncia come un capitolo indimenticabile nella vita di molti giovani sportivi.
L’estate si annuncia ricca di attività con sessioni di allenamento mirate e tappe del circuito CI, dove i ragazzi avranno l’opportunità di competere e crescere sotto la guida di allenatori esperti.
L’obiettivo è duplice: migliorare le abilità tecniche e tattiche dei giovani atleti e allo stesso tempo instillare in loro i valori dello sport come il lavoro di squadra, la resilienza e l’integrità.
Il momento culminante della collaborazione sarà la partecipazione alle finali del campionato CIPS, che si terranno il 7, 8 e 9 giugno a Bibione.
Questo evento vedrà la partecipazione di oltre 200 persone, tra cui giovani atleti, allenatori e support staff.
Sarà un’occasione straordinaria per i ragazzi e le ragazze del Volley Parella Torino di dimostrare le loro competenze in una delle arene più prestigiose del beach volley nazionale.
Per i giovani atleti interessati a partecipare a questo entusiasmante programma estivo e alle competizioni, è fondamentale agire rapidamente.
Tutte le informazioni relative alla registrazione e ai dettagli del programma sono disponibili sul sito web www.beachvolleytraining.it, nella pagina dedicata alla collaborazione Beach Volley Training-VPT.
Inoltre, per qualsiasi domanda o chiarimento, è possibile contattare la segreteria BVT al numero fornito sul sito o direttamente tramite l’email di contatto.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI