B1-F: Vpt contro Bra è sfida di ex

Il Volley Parella Torino contro il suo passato.

Alla "Manzoni" questo sabato alle 21 il Parella si troverà di fronte a tanti ricordi. Dal campo alla panchina, Libellula Bra negli ultimi due anni si è tinta tanto di biancorossoblu.


A iniziare dal tecnico Mauro Barisciani, una vita al Parella prima da giocatore, poi da allenatore del settore maschile e infine di quello femminile. Al suo fianco ci sarà Leonardo Calò, anche lui cresciuto a pane e Parella fino a quest'estate quando ha deciso di provare un'esperienza diversa. 

E poi in campo dove due tra le principali armi delle braidesi sono proprio prodotti parellini: Olimpia Cicogna, opposto mancina nata e cresciuta al Parella. Come la schiacciatrice Alessia Damato, che il biancorossoblu lo ha lasciato solo per un paio d'anni in cui ha vestito la casacca del Vero Volley.


Lato Parella una ex: si tratta di Giulia Macagno. Per lei si tratta di una prima volta: mai infatti ha affrontaro prima d'ora la squadra roerina.

Partita non sempice che vede le braidesi favorite d'obbligo. Squadra costruita con il solo obiettivo di dominare il campionato, finora non è riuscita a esprimere appieno il proprio potenziale e in casa Parella ci si augura di riuscire a sfruttare il fattore campo per portare a casa punti preziosi. 

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI