B1-F: Sofia Garzonio nuova bomber parellina

Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento dell'opposto Sofia Garzonio, classe 2002, proveniente da Brembo Volley.

Cresciuta nella Yamamay Busto Arsizio, nel 2018 passa giovanissima alla Igor Volley dove prosegue il suo cammino nelle giovanili ed esordisce in B2. Chiude il percorso giovanile nell'Union Volley Jesolo dal 2019 al 2021, disputando anche qui il campionato di B2. Nell'estate 2021 il passaggio al Brembo Volley dove, al secondo anno, conquista la promozione in B1 che disputa nella stagione appena trascorsa.


"Sofia Garzonio è una giocatrice già di esperienza nella categoria - dice Marco Pastore - Ha subito accettato la nostra proposta di far parte di questo progetto e siamo molto contenti perché pensiamo sia una giocatrice importante che può dare stabilità e tanti punti".


"Sono molto contenta di essere al Parella - dice Sofia Garzonio - Ringrazio tutti quanti per l’opportunità, fin da subito mi ha colpito il progetto che avevano in mente, mi piace molto come realtà e sono sicura che mi troverò benissimo, non vedo l’ora di conoscere tutto lo staff e le mie compagne".


La presentazione di Sofia Garzonio è offerta da Torinoleggi, noleggio di piattaforme aeree a Rivoli

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI