Se la fortuna è cieca, la sfortuna invece talvolta sembra vederci benissimo. Per il terzo anno consecutivo, la stagione del Volley Parella Torino parte a rilento per via di infortuni che condizionano non poco le scelte degli allenatori e le prestazioni in campo.
Così è stato anche in queste prime due uscite contro Volano e Club Italia, con coach Barbara Medici addirittura costretta a schierare un solo centrale sabato scorso.
Non si cercano scuse e non si fa vittimismo, ma la cruda realtà è questa e dietro al brutto ko di sabato scorso non c'è tanto una prestazione opaca quanto la situazione emergenziale a cui devono far fronte le parelline.
Sabato in casa contro Volley Academy V&V Sondrio, le torinesi potrebbero già recuperare alcune giocatrici e provare a giocarsi alla pari una sfida contro una squadra per certi versi molto simile a quella biancorossoblu, soprattutto per quanto riguarda l'età media.
Anche le lombarde sono infatti molto giovani e proprio della gioventù fanno uno dei loro punti di forza, come le parelline.
Appuntamento sabato alle 21 alla Palestra Manzoni di Torino.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI