B1-F: Parella nella tana della capolista

Impegno da circoletto rosso sabato all1 8.30 per il Volley Parella Torino femminile. Le ragazze di Barbara Medici saranno infatti ospiti della capolista Villa Cortese, in un match che si preannuncia decisamente tosto per le parelline.

Le lombarde hanno un ruolino di marcia invidiabile, con ben 8 successi e una sola sconfitta, subita peraltro al tie-break contro Santena e nella prima giornata di campionato. Da allora solo successi da tre punti per quella che ad ora pare davvero la superpotenza del girone.


Sarà una partita speciale per Silvia Sormani, il capitano parellino che proprio da Villa Cortese ha iniziato la sua cavalcata pallavolistica e che nella cittadina milanese ha ancora famiglia e amici.


Le parelline proveranno ripartire dai bei primi due set disputati sabato scorso contro Palau. Anche contro Volano, le biancorossoblu hanno dimostrato di potersela giocare anche contro le grandi, anche se manca ancora qualcosa più da un punto di vista mentale che tecnico per fare il salto di qualità.


La classifica per ora piange ma si sapeva fin dall'inizio che non sarebbe stata facile con un roster completamente rinnovato e così giovane. 

Il processo di crescita però prosegue e la fiducia nel futuro non manca. 

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI