B1-F: Parella alla prova Santena

Sarà un altro sabato dalle emozioni forti in casa Parella. Dopo la vittoria della scorsa settimana contro Libellula Bra degli ex Cicogna, Damato, Barisciani e Calò, le parelline saranno di scena a Santena contro la squadra allenata dall'ex tecnico biancorossoblu Andrea Manno.

Le cinque partite consecutive a punti dimostrano che è un momento positivo per le ragazze di Barbara Medici che ora proveranno ad allungare ulteriormente la striscia per iniziare anche a risalire la classifica. Classifica che sorride a Santena invece, quarta dietro alle tre corazzate Villa Cortese, Volano e Palau e reduce dalla vittoria esterna nell'altro derby torinese contro Volpiano.

Contro Bra, le parelline hanno mostrato notevoli passi in avanti, e soprattutto di avere un punto di forza nella panchina, autentica arma in più in certi frangenti della partita.

Bisogna lavorare ancora sui passaggi a vuoto che a volte rischiano di compromettere alcuni set, ma anche da questo punto di vista, rispetto ad inizio stagione, si vedono grandi progressi.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI