Sarà un altro sabato dalle emozioni forti in casa Parella. Dopo la vittoria della scorsa settimana contro Libellula Bra degli ex Cicogna, Damato, Barisciani e Calò, le parelline saranno di scena a Santena contro la squadra allenata dall'ex tecnico biancorossoblu Andrea Manno.
Le cinque partite consecutive a punti dimostrano che è un momento positivo per le ragazze di Barbara Medici che ora proveranno ad allungare ulteriormente la striscia per iniziare anche a risalire la classifica. Classifica che sorride a Santena invece, quarta dietro alle tre corazzate Villa Cortese, Volano e Palau e reduce dalla vittoria esterna nell'altro derby torinese contro Volpiano.
Contro Bra, le parelline hanno mostrato notevoli passi in avanti, e soprattutto di avere un punto di forza nella panchina, autentica arma in più in certi frangenti della partita.
Bisogna lavorare ancora sui passaggi a vuoto che a volte rischiano di compromettere alcuni set, ma anche da questo punto di vista, rispetto ad inizio stagione, si vedono grandi progressi.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI