B1-F: L'andata si chiude col derby contro Volpiano

Si chiude con uno dei match più sentiti il girone d'andata del Volley Parella Torino che, sabato sera alle 21, riceverà tra le mura amiche della "Manzoni" il Savis Vol-ley Academy Volpiano, in uno dei due derby del girone dopo quello perso contro Santena.


La partita contro Volpiano non sarà solo "derby" ma anche una partita che significa qualcosa in più per coach Medici che ritroverà buona parte del sestetto con cui 3 anni e mezzo fa festeggiò la promozione in A2 con la Lilliput Settimo, promozione poi svanita per rinuncia. Quell'estate infatti si trasferirono di qualche chilometro per il neonato progetto a Volpiano le gemelle Re, Bazzarone e Andreotti, che ancora oggi formano l'ossatura della squadra.


Ex vere sono invece Beatrice Perfetto da una parte e Stefani Zapryanova dall'altra, con la neoparellina che si sta decisamente mettendo più in mostra rispetto a chi le ha preso il posto a Volpiano. E proprio su Perfetto ma non solo, Barbara Medici sa di poter contare e non poco per provare il colpaccio contro quella che ad oggi è una delle squadre in lotta per i play-off con il suo quarto posto ad appena due lunghezze dalla seconda. Sponda biancorossoblu si spera di allungare la serie positiva iniziata due giornate fa con il successo contro Argentario, anche se non sarà semplice. Ma il Parella ha già dimostrato più vole di potersela giocare a viso aperto con tutti. E anche questa volta, è sicuro, non farà eccezione.


TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI