B1-F: La ligure Chiara Castino approda al Parella

Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Chiara Castino, centrale classe 2003 proveniente da Albenga Volley in B2.

Cresciuta a Bordighera nel Bordivolley dove ha svolto tutto il settore giovanile fino al debutto in Serie D, nel 2020 passa in Serie C alla Nuova Lega Pallavolo Sanremo. Nella città del Festival resta due anni prima di trasferirsi all'Albenga Volley, sempre in C. Lì vince il campionato e la Coppa regionale e l'anno successivo disputa quindi la B2.


"Chiara è una ragazza che aveva molte pretendenti quest'estate - dice Marco Pastore - e siamo onorati abbia scelto noi. L'abbiamo vista giocare e abbiamo appurato che ha grandissime doti tecniche e ottime prospettive di crescita".


"Sono entusiasta di far parte della rosa del Parella - afferma Chiara Castino - e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e con lo staff. Ho trovato un ambiente disponibile e professionale, sono certa che sarà un anno molto stimolante".


La presentazione di Chiara Castino è offerta da IRR (Istituto Riabilitazioni Riba), l'Istituto di fisioterapia, riabilitazione e medicina dello sport in corso Francia 104/3 a Torino, dotato di piscina, pista da running e tecnologie all'avanguardia.


Visita il sito di IRR - Riba

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI