B1-F: Il Parella vuole risolleversi contro Argentario

Dopo le due sfide alle corazzate Palau e Villa Cortese, in cui il Parella ha dimostrato per lunghi tratti di poter competere contro le migliori del campionato, il 2024 delle ragazze di Barbara Medici si conclude in casa contro Trentino Energie Argentario, squadra che ha un'età media giovanissima come le torinesi.

Un gruppo in cui la veterana è Serena Sfreddo, appena 22enne, e buona parte del roster è composto da giocatrici classe 2007, compresa la palleggiatrice Matilde Zara a cui è stata affidata in estate la regia della squadra.

La classifica in questo momento vede appaiate le due squadre al terzultimo posto e una vittoria potrebbe permettere alle parelline di tirare un sospiro di sollievo e, sperando in risultati positivi dai campi di Club Italia e Cabiate, anche ad un salto in avanti in gradutoria per non chiudere il 2024 in zona retrocessione.

Il campionato in ogni caso è ancora lungo e i progressi messi in mostra dalle biancorossoblu nel corso della stagione sono evidenti e lasciano sensazioni positive per il futuro.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI