B1-F: Il Parella saluta Andrea Manno

Il Volley Parella Torino comunica che, dalla prossima stagione, Andrea Manno non sarà più l'allenatore della prima squadra femminile.

La società ringrazia Andrea Manno per il lavoro svolto e gli augura un felice prosieguo di carriera.


"Ci tengo a ringraziare Andrea per la professionalità e disponibilità che ha dimostrato durante tutta la stagione - dichiara il direttore sportivo Marco Pastore - Anche se abbiamo avuto un avvio molto difficile, lui da gennaio è riuscito a far giocare la squadra come ci aspettavamo e quindi a permettere alla squadra di recuperare quelle posizioni di classifica che meritavamo. Ora gli auguro il meglio per il suo futuro".


"Non posso negare l'euforia e la gioia quando ricevetti la chiamata dal Parella: per me era come riprendere un bel percorso che avevo interrotto. Un quadriennio che rimarrà nell' album dei ricordi e che portò alla conquista della B1. Una stagione che definirei complessa e completa, dove non ci siamo fatti mancare nulla. Una salvezza conquistata con 3 giornate di anticipo potrebbe essere considerato un risultato non all'altezza delle aspettative eppure, io ne vado fiero e orgoglioso. Voglio portarmi dietro tutto il positivo di questa esperienza, sia nelle parti puramente sportive ma anche in quelle umane e di relazione. Parella mi ha dato tanto, ma anche io spero di aver dato tanto al Parella".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI