Il Volley Parella Torino è lieto di comunicare la conferma per la stagione 2025/26 di Giulia Macagno, schiacciatrice classe 2004 cresciuta al Libellula Bra dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili, disputando i campionati di B2 nel 2020/21 e di B1 nel 21/22. La stagione successiva il passaggio in B2 al VBC Savigliano e quindi il rientro alla base per disputare ancora il campionato di B1. L'anno scorso l'arrivo al Vpt dove, nel corso della stagione, si è imposta come titolare e giocatrice sempre più decisiva.
"Giulia vanta ormai un’esperienza nei campionati nazionali di Serie B2 e B1 molto importante e per la società era fondamentale la sua riconferma - commenta il GM Franco Vecco Garda - La sua esperienza
e la conoscenza del mondo Parella saranno sicuramente di aiuto alle nuove compagne di squadra. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione perché sono convinto che si potrà e ci potrà regalare un campionato di grosse soddisfazioni".
"Sono molto contenta di proseguire il mio percorso con la maglia del Parella - afferma Giulia Macagno - Lo scorso anno è stato impegnativo ma il gran finale ci ha regalato soddisfazioni. Ora la squadra è rinnovata e più giovane e non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà questo campionato".
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy