B1-F: Giulia Macagno nuovo rinforza nel reparto bande parellino

Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Giulia Macagno, schiacciatrice classe 2004 cresciuta al Libellula Bra dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili, disputando i campionati di B2 nel 2020/21 e di B1 nel 21/22. La stagione successiva il passaggio in B2 al VBC Savigliano e l'estate scrosa arriva il rientro alla base per disputare ancora il campionato di B1.


"Giulia Macagno è una giocatrice che ha dimostrato quest'anno di poter giocare da protagonista in categoria - dice Marco Pastore - Ha tanto entusiasmo e tecnicamente è già molto preparata ma siamo certi possa ancora crescere".


"Sono molto contenta di essere una nuova giocatrice del Volley Parella - dice Giulia Macagno - è la mia prima esperienza in una squadra torinese e sono sicura che la stagione sarà stimolante e divertente. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare in palestra con le mie nuove compagne!"


La presentazione di Giulia Macagno è offerta da Kin&Med lo studio in Corso Brunelleschi 18 a Torino, specializzato nella cura e prevenzione delle patologie dolorose dell'apparato muscolo-scheletrico.


https://www.fisio-kinemed.it/

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI