Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Giulia Crosetto, schiacciatrice classe 2001 proveniente dal Ve.La Volley in Serie D, società in cui è cresciuta e ha disputato gli ultimi campionati.
"Giulia Crosetto andrà a completare il reparto bande - comunica Marco Pastore - E' una ragazza che arriva da categorie inferiori ma potrà iniziare a misurarsi con un livello superiore e il suo entusiasmo e la voglia di migliorare e crescere, sono certo che faranno la differenza".
"Sono molto entusiasta di poter essere al Parella il prossimo anno - dice Giulia Crosetto - Sarà una grande opportunità per poter crescere sia a livello personale che sportivo. Sono pronta a mettermi a disposizione della squadra, della società e dello staff. Sicuramente sarà un anno molto impegnativo ma spero pieno di soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e di conoscere tutti".
La presentazione di Giulia Crosetto è offerta da Orthosanit, officina e laboratorio ortopedico con una lunga esperienza nella tecnica ortopedica in Corso Monte Grappa 50/C a Torino.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI