B1-F: Da Legnano arriva la centrale Angelinetta

Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Valentina Angelinetta, centrale classe '97 proveniente da Focol Legnano.

Cresciuta pallavolisticamente nella Yamamay Busto Arsizio con cui arriva fino alla Serie B1, passa poi al Provetto Valtellina Volley, disputando i campionati giovanili e contemporaneamente la Serie C. Nel 2018 il passaggio al V36+ dove gioca il primo anno in Serie D per poi passare in B2 disputando i successivi 4 campionati prima dell'approdo a Focol Legnano in B1 la scorsa estate.


"Sarà lei un po' la chioccia di tutta la squadra essendo la giocatrice più matura - dice Marco Pastore - HA già esperienza consolidata nella categoria ed è un elemento importante per dare stabilità al reparto dei centrali e sicuramente con una palleggiatrice come Guerra saprà sfruttare al meglio le sue caratteristiche".


"Quando ho ricevuto la chiamata di Barbara e mi ha raccontato del progetto che aveva in mente - racconta Valentina Angelinetta - la mia risposta è stata subito sì. Ho voluto cogliere al volo questa occasione. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e conoscere tutta la squadra".


La presentazione di Valentina Angelinetta è offerta da Studio Tecnico S99, azienda specializzata nella progettazione e sicurezza aziendale nelle persone dei suoi titolari.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI