B1-F: Alessia Carera sarà una nuova giocatrice parellina

Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Alessia Carera, schiacciatrice classe 2005 proveniente da Ripalta Cremasca dove ha giocato l'ultima stagione di B1. Cresciuta nel Volley Lurano dove nel 2020 è stata promossa in prima squadra, in B2, lì rimane fino al 2022 quando passa a Busnago in B1. La scorsa stagione il passaggio a Ripalta Cremasca. 


"Alessia è una giovane molto dotata fisicamente e dotata di grandi margini di miglioramento e voglia di lavorare - la presenta così Marco Pastore - Sicuramente già pronta per la categoria, sarà pronta a fare il suo percorso di crescita su cui noi crediamo moltissimo e darà grande peso al nostro reparto d'attacco". 


"Sono entusiasta di iniziare la nuova stagione sportiva con il Volley Parella Torino. Non vedo l'ora di conoscere le ragazze, lo staff e dare il massimo per crescere insieme alla squadra. Grazie per questa fantastica opportunità: sono pronta a vivere questa avventura con passione e determinazione". 


La presentazione di Alessia Carera è offerta da Fortek, da oltre 40 anni specialista in movimentazione, regolazione e controllo dei fluidi.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI