Di derby ce ne sono parecchi per il Volley Parella Torino quest'anno ma senza dubbio quello contro Sant'Anna San Mauro è il più sentito.
I biancorossoblu ci arrivano in una situazione diversa rispetto all'andata. La vittoria di sabato scorso contro Ag Milano ha portato il quinto posto in solitaria in classifica a sei punti di distanza dai play-off e con tre lunghezze di margine prorpio sui sanmauresi.
All'andata si impose il Parella al tie-break al termine di una battaglia durata quasi tre ore ma da quella partita molte cose sono cambiate.
Coach Rigamonti ha trovato l'assetto giusto con una formazione camaleontica, capace di cambiare pelle a seconda della situazione, con giocatori utilizzati in più ruoli e soprattutto una panchina lunga sempre pronta quando viene chiamata in causa.
La forza del Parella è sempre più questa, con il gruppo di giovani che cresce partita dopo partita e sta pian piano raggiungendo la giusta maturità.
Di fronte tanti ex, da Richeri a Genovesio, passando per Riccioni e Costa, senza dimenticare l'assistente Christian Salza.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI