B-M: Quaranta ancora regista parellino

Il Volley Parella Torino comunica la conferma del palleggiatore classe 2007 Luca Quaranta. Prodotto del vivaio parellino, ha iniziato a giocare in biancorossoblu nel 2017 e da allora non lascia più la società, togliendosi grandi soddisfazioni, tra le quali il secondo posto nazionale con l'Under 17 due stagioni fa e la promozione in prima squadra dell'anno scorso".


"Dopo aver dimostrato grande crescita, impegno e maturità nella scorsa stagione - commenta il GM Marco Magnani - Luca continuerà il suo percorso con noi anche quest’anno, consolidando la sua presenza".


"Sono felice che anche quest’anno farò parte del Volley Parella Torino - dice Luca Quaranta - Per me è un grande stimolo poter continuare questo percorso in un ambiente dove si lavora con serietà, passione e voglia di crescere ogni giorno. So che ci aspetta una stagione impegnativa ma sono pronto a dare tutto per la squadra per raggiungere insieme i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di ricominciare, migliorare passo dopo passo e vivere ogni partita con entusiasmo e determinazione".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy