Il Volley Parella Torino comunica che anche Nicolò Boninsegni è stato promosso in prima squadra. Schiacciatore classe 2007, Boninsegni ha sempre giocato con la maglia del Parella e lo scorso anno ha già esordito in Serie B entrando a far parte stabilmente del roster nella parte finale del campionato.
"Anche Boninsegni, come Maciuca, entra a far parte del roster della prima squadra dopo un bel percorso nel nostro settore giovanile che lo ha portato lo scorso anno ad esordire in Serie B dice il GM Marco Magnani - Anche lui ha dimostrato di avere talento, meritandosi con l'impegno questa chance".
“Sono contento e fiero di essere promosso definitivamente in prima squadra dopo aver esordito già l’anno scorso e aver disputato la Serie C con coach Barazzotto - dice
Nicolò Boninsegni - La Serie B sarà per me una nuova sfida ma sono pronto a mettermi in gioco e a fare del mio meglio per raggiungere i traguardi di squadra. Spero che questo sia solo l'inizio di una stagione piena di stimoli e successi.”
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI
Made With Brizy