La striscia positiva del Volley Parella Torino maschile prosegue e i ragazzi di coach Rigamonti voglio prolungarla ancora, andando a fare punti anche sabato a Desio. Non sarà una partita semplice, viste soprattutto le ultime partite dei lombardi, in netta risalita dopo un avvio sottotono. Dopo 5 partite senza punti, alla sesta di campionato è arrivata la prima vittoria contro Val Chisone. Poi ancora due ko nelle ultime due uscite ma, soprattutto settimana scorsa contro Saronno, i brianzoli hanno lottato e venduto cara la pelle.
Il Parella dal canto suo proverà a dimostrare di essere in continua crescita e di avere un roster molto malleabile e adattabile a diverse situazioni e in grado di sopperire ad alcune mancanze, grazie all'apporto di elementi dalla panchina.
Oltre a D'Ambrosio, nelle ultime settimane si sta vedendo anche un Castagneri sempre più decisivo, mentre in regia l'alternanza tra Penta e Quaranta sta dando i suoi frutti.
Ora servirà portare a casa punti anche in vista delle prossime sfide prima di Natale, che vedranno i parellini sfidare Garlasco e Saronno, due tra le maggiori accreditate alla promozione in A3.
TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI