B-M: Ok anche il derby contro Alto Cavanese

Ancora un successo da tre punti per il Volley Parella Torino che, superando Alto Canavese 3-1, chiuderà in ogni caso il campionato avendo fatto punti contro tutte le squadre del torneo tranne Pallavolo Novi, il classico incidente di percorso.

Questo dato è molto significativo e testimonia come i parellini possano giocarsi le proprie chance contro qualunque avversaria in questo girone. 

Ad oggi la classifica vede i torinesi l settimo posto in compagnia di Malnate, a quota 27 punti. La capolista Limbiate è lontana 10 punti e la seconda, Saronno, dista 8 punti. Già la terza, Garlasco, è a sole cinque lunghezze e i ragazzi di Federico Rigamonti possono pensare di metterla nel mirino.

La zona pericolo, infatti, ora inizia ad essere più distante e il successo contro Alto Canavese ha aiutato ad aumentare la serenità in casa Parella. I cuorgnatesi sono infatti quartultimi a quota 19.

Il match ha visto un sostanziale dominio del Parella, soprattutto nel primo set, chiuso con un perentorio 25-13. Tutto lasciava presagire un epilogo rapido e invece nel secondo è arrivata la replica degli ospiti con un Parella un po' troppo falloso e meno efficace in battuta. Alto Canavese pareggia i conti (18-25).

Nel terzo e quarto set, però, si rivede il Parella concentrato del primo parziale, che torna a macinare punti e limitare gli errori. U doppio 25-20 permette ai biancorossoblu di portare a casa l'intera posta in palio e di guardare con maggiore serenità al futuro. 


Volley Parella Torino-Alto Canavese 3-1 (25-13, 18-25, 25-20, 25-20)

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI