B-M: Mariotti resta biancorossoblu

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Lorenzo Mariotti. Schiacciatore/opposto classe '97, Mariotti è torinese di nascita e inizia il suo percorso pallavolistico con la maglia dell'ArtiVolley. Nel 2013/14 il passaggio alla Brebanca Cuneo dove gioca i campionati Under 17 e Under 19, poi il salto al Vero Volley Monza (Under 19 e B2) dove conquista la convocazione in Nazionale pre Juniores e poi in Under 21. Nel 2016/17 un anno in prestito ad Alba in Serie B, quindi il ritorno a Monza, sempre in B. Nel 2018 il promo approdo al Parella con cui conquista la promozione in A3 e resta anche l'anno successivo. Poi due anni ad Alba in Serie C, il secondo culminato con la promozione in B e quindi due anni fa ad Acqui con cui ha meritato un altro salto di categoria, dalla B alla A3. L'estate scorsa il ritorno al Parella in B dove, nonostante qualche problema fisico, ha saputo risultare decisivo in molte situazioni, tanto da meritarsi la conferma.


Siamo contenti che Mariotti resti con noi anche per la prossima stagione - afferma Marco Magnani - perché la sua dedizione, professionalità e talento sono stati fondamentali per il nostro successo quest'anno e siamo convinti che continuerà a giocare un ruolo chiave nella nostra squadra".


“Sono molto contento di essere stato riconfermato anche quest’anno dal Parella - commenta Lorenzo Mariotti - Da subito mi è piaciuto il progetto, con l’inserimento di nuovi giovani di talento che sono certo andranno a migliorare ancora di più il livello di allenamento avuto quest’anno. Un particolare grazie a tutto lo staff che ha riposto fiducia in me: cercherò di dare il massimo e tornare ai ritmi alti a cui sono abituato a giocare".


La presentazione di Lorenzo Mariotti è offerta da Paul Erdes, specialista in impianti elettrici a Torino.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI