B-M: Leonardo Cian confermato al centro

Il Volley Parella Torino comunica la conferma del centrale classe 2003 Leonardo Cian.

Arrivato in biancorossoblu nella stagione 2018/19 dal Lasalliano dove si è formato pallavolisticamente, ha disputato i campionati Under 16, Under 18 e Under 19 ed è stato protagonista per due stagioni in Serie C, prima della promozione in prima squadra in A3 e successivamente la conquista della titolarità in B, dove è stato protagonista nelle ultime due stagioni.


"Anche lui è una delle colonne portanti della nostra squadra - dice Marco Magnani - e sono certo che la sua presenza sarà determinante sia in campo che fuori".


"Quarto anno di fila in prima squadra al Parella significa cercare di dare anche quel poco di esperienza acquisita in queste stagioni a una squadra sempre più giovane ma allo stesso tempo con grandissime potenzialità - afferma Leonardo Cian - Abbiamo assistito ad una grande crescita nella stagione appena conclusa e sono sicuro che sapremo ripartire dal livello di gioco raggiunto sempre con la voglia di divertirsi, di sorprendere e quel pizzico di esuberanza in campo che hanno accompagnato il Parella in questi anni". 


Questa presentazione è offerta da Tuninetti, da oltre 50 anni vendita e riparazione pneumatici di ogni tipo a Casalgrasso.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI