B-M: Il secondo libero promosso dalle giovanili, è Alberto Giorgi

Il Volley Parella Torino comunica la promozione in prima squadra di Alberto Giorgi, talentuoso atleta classe 2006 che, dopo aver svolto il ruolo di schiacciatore nelle giovanili, si trasforma in libero, viste le sue ottime qualità in seconda linea, ed andrà ad affiancare nel ruolo Luca Fabbri.

Altro elemento nato e cresciuto a pane e Parella, ha già due anni di esperienza in Serie C e il settimo posto nazionale Under 19 dello scorso anno all'attivo. Proprio nella passata stagione si è anche tolto la soddisfazione di debuttare (mettendo anche a referto punti) in Serie B nel finale di stagione.


"Alberto è un ragazzo su cui crediamo molto - dice Marco Magnani - e fa parte di quel gruppo di ragazzi che abbiamo deciso di promuovere in prima squadra dal nostro settore giovanile. Lui, a differenza dei suoi compagni, ha già debuttato in Serie B lo scorso anno, anche se in un ruolo diverso da quello che andrà a svolgere quest'anno e che, siamo certi, possa garantirgli un futuro luminoso".


"Sono molto contento della fiducia che mi è stata data, in particolare da coach Rigamonti - afferma Alberto Giorgi - e farò di questa la spinta nella ricerca di un miglioramento costante in questo mio nuovo ruolo. Inoltre ho già avuto modo di conoscere gli altri componenti del gruppo con i quali sono sicuro riuniremo a raggiungere dei bei traguardi sia in Serie B che in Under 19".


La presentazione di Alberto Giorgi è offerta da Aon, azienda leader nei servizi professionali a livello mondiale, consulente per la gestione dei rischi e dei programmi assicurativi.


Visita il sito di Aon!

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI