B-M: Il Parella riparte da capitan Piasso

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di capitan Marco Piasso. Centrale classe 2001, è cresciuto pallavolisticamente nell’Hasta Volley, per poi passare nelle stagioni 2015-16 e 2016-17 in prestito al Cuneo Vbc, con cui disputa i campionati Under 15 e Under 16. Poi l’approdo al Parella dove diventa per due anni pedina della Serie B e per altrettanti della A3, proseguendo il suo percorso di crescita disputando i campionati giovanili di competenza. Quattro anni fa il prestito alla Pallavolo La Bollente in Serie B e l'estate successiva il rientro al Parella dove ha disputato le ultime tre stagioni da protagonista, le ultime due delle quali da capitano.


"Leader dentro e fuori dal campo, Marco rappresenta al meglio i valori del nostro club: dedizione, spirito di squadra e attaccamento alla maglia - commenta il GM Marco Magnani - La sua esperienza e il suo carisma continueranno a essere un punto di riferimento per tutto il gruppo".


Sono felice di vestire la maglia del Parella per la settima stagione - dice capitan Piasso - L'anno scorso, dopo un inizio complicato, siamo stati bravi a compattarci e a crescere come gruppo, migliorando il nostro piazzamento finale rispetto alla stagione precedente. Quest’estate abbiamo già avuto modo di conoscere e iniziare a lavorare con il nuovo allenatore e questo ci dà ancora più voglia di ripartire e continuare a migliorare. Non vedo l’ora di tornare in palestra con i miei compagni e affrontare insieme questa nuova sfida".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

Made With Brizy