B-M: Il Parella riparte da capitan Piasso

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Marco Piasso.

Centrale classe 2001, è cresciuto pallavolisticamente nell’Hasta Volley, per poi passare nelle stagioni 2015-16 e 2016-17 in prestito al Cuneo Vbc, con cui disputa i campionati Under 15 e Under 16. Poi l’approdo al Parella dove diventa per due anni pedina della Serie B e per altrettanti della A3, proseguendo il suo percorso di crescita disputando i campionati giovanili di competenza. Tre anni fa il prestito alla Pallavolo La Bollente in Serie B e l'estate successiva il rientro al Parella dove ha disputato le ultime due stagioni da protagonista, l'ultima della quali da capitano.


"Siamo estremamente felici di confermare che Marco Piasso - dichiara Marco Magnani - il nostro capitano rimarrà con noi per il prossimo futuro. La sua leadership, dedizione e abilità in campo sono state fondamentali per il nostro successo e siamo certi che continuerà a essere una figura chiave per la squadra e per la crescita dei giovani".


"Sono molto felice della conferma che mi porterà a disputare la settima stagione con la maglia del Parella - afferma Marco Piasso - Nella passata stagione, seppur avendo raggiunto un ottimo livello di gioco, non siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo fissati ad inizio anno, per questo motivo sappiamo che da settembre ci sarà da lavorare ancora di più".

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI