Di derby torinesi ce ne sono tanti ma quello con il Sant'Anna è da sempre quello vissuto con maggior passione in casa Parella anche se, come per tutti gli altri "derby", anche in questo caso non si tratta di sfida per la supremazia in città, perché l'unica squadra di Serie B della città di Torino è ancora una volta il Volley Parella Torino. Eppure, anche se si tratta della rappresentativa della limitrofa San Mauro, quello con il Sant'Anna è vissuto come derby vero, sempre con il massimo rispetto nei confronti dell'avversario e con tanti ex.
Anche quest'anno non mancherà quest'ultima parte, come spesso accade lato Sant'Anna, che annovera tra le sue fila gente come Richeri, Genovesio, Valente, Costa e Corazza, che hanno vestito (qualcuno anche per molti anni) la maglia parellina e altri come Salvatico e Arnaud che il Parella lo hanno vissuto nelle giovanili. E poi in panchina, come assistente di coach Melato, siede Christian Salza, ex capitano e poi assistente tecnico parellino. Insomma, una partita che in molti sentiranno particolarmente, oltre a ciò che significa da un punto di vista della classifica.
Il Sant'Anna non è partito benissimo, così come il Parella e ora è davanti per un solo punto. Sarà l'occasione per i ragazzi di coach Barazzotto di provare il sorpasso, anche grazie all'aiuto del pubblico amico che si attende numeroso sabato sera alle 21 alla "Manzoni".

TOP SPONSOR
OFFICIAL SPONSOR
TECHNICAL SPONSOR
ESERCIZI CONVENZIONATI