B-M: Da Piacenza arriva lo schiacciatore Andrea Emiliani

Il Volley Parella Torino comunica il tesseramento di Andrea Emiliani, schiacciatore classe 2006.

Nato pallavolisticamente nel Gonzaga Milano dove inizia ad appena 9 anni, si trasferisce due anni dopo al Vittorio Veneto Milano, disputando le successive 4 stagioni. Terminata l’Under 15 passa al Vero Volley Monza dove trascorre la stagione 2021/22 disputando i campionati Under 17 e Serie D, ottenendo anche un terzo posto nazionale. Finita la stagione si trasferisce a Piacenza dove disputa le ultime due stagioni, giocando il primo anno Under 17 e Serie C e jl secondo anno Under 19 e Serie B.


Abbiamo grande fiducia in Andrea - dice Marco Magnani - che conferma il nostro progetto giovane, infatti anche lui si unirà sia alla prima squadra che all'organico della Under 19".


"Voglio ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di far parte di questa squadra - dice Andrea Emiliani - ho già avuto l’occasione di conoscere i miei compagni e, nonostante siamo un gruppo molto giovane, sono sicuro che raggiungeremo grandi obiettivi. Sono molto entusiasta di cominciare la stagione".


La presentazione di Andrea Emiliani è offerta da Ristorante Caprera 1883, dove la cucina tradizionale incontra lo splendore architettonico della città, con una splendida terrazza sul fiume Po in uno dei circoli più antichi di Torino.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI