B-M: Confermato anche il centrale Luca Sbarbori

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Luca Sbarbori, centrale classe 2003. Nato pallavolisticamente e cresciuto nella Pallavolo Novi dove, dopo aver svolto tutta la trafila del settore giovanile, cinque anni fa si è affacciato in prima squadra in Serie B, arriva a Torino due anni fa per motivi di studio e dopo due ottime stagioni merita un'altra conferma da parte della società parellina.


"Luca si è meritato la conferma dimostrandosi in questi due anni un atleta serio - afferma Marco Magnani - ed un elemento importante anche per lo spogliatoio".


"È sicuramente un piacere per me rimanere al Parella per il terzo anno consecutivo - dice Luca Sbarbori - Il gruppo della prossima stagione sarà ancora più giovane rispetto alle ultime due annate e questo è di sicuro ancora più stimolante. Come sempre gli obiettivi di squadra sono ambiziosi, io personalmente cercherò di migliorarmi ulteriormente per aiutare la squadra il più possibile come ho sempre fatto da quando sono qui".


La presentazione di Luca Sbarbori è offerta da Vivibanca, la banca nazionale con sede a Torino specializzata nel credito alle famiglie e nei finanziamenti alle Piccole e Medie Imprese.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI