B-M: Castagneri, un ritorno per diventare grande

Il Volley Parella Torino comunica il ritorno di Andrea Castagneri, opposto classe 2006 cresciuto proprio nelle giovanili parelline dove è rimasto fino all'estate 2022, giocando anche il campionato di Serie D. Due anni fa il passaggio al Modena Volley dove gioca i campionati Under 17, Under 19 e la Serie B.

Il suo rientro alla base è l'ennesima dimostrazione di come, l'ottimo lavoro svolto in questi anni sul settore giovanile, possa poi essere finalizzato con l'inserimento in prima squadra degli elementi più importanti cresciuti nel vivaio.


"Siamo contenti di riportare Andrea a Torino dopo l'esperienza a Modena - afferma Marco Magnani - Con lui alzeremo il livello anche della nostra Under 19 e della Serie B".


"Sono molto felice di ritornare al Parella dopo due anni passati a Modena - dice Andrea Castagneri - un percorso che mi ha fatto crescere per poter arrivare fino a qui. Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di rientrare in questa squadra. Darò sempre il 200% sia in allenamento sia in partita perché penso che solo così potremmo raggiungere degli ottimi risultati".


La presentazione di Castagneri è offerta da Rimex, specialista in costruzioni e ristrutturazioni

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI