B-M: Anche D'Ambrosio sarà ancora parellino

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Gabriele D'Ambrosio. Classe 2004, schiacciatore, D'Ambrosio ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo al Lingotto passando però subito alla Pallavolo Torino dove resta fino al 2015 quando arriva al Parella per disputare il campionato Under 12. Da quel momento fa tutta la trafila delle giovanili in biancorossoblu e tre stagioni fa passa all'Artivolley in prestito dove disputa per la prima volta il campionato di Serie B, continuando comunque il percorso tra le fila del Parella con le giovanili con cui disputa l'Under 19. Poi il rientro "full time" al Parella dove disputa gli ultimi due anni, dimostrandosi come uno degli attaccanti di posto 4 migliori della categoria. 


"Gabriele è una delle colonne portanti della nostra squadra - afferma Marco Magnani - e sono certo che anche il prossimo anno si confermerà come un valore aggiunto sia in campo che fuori".


"Sono molto felice di proseguire il mio percorso in questa società che mi accompagna da quando ho 11 anni - dice Gabriele D'Ambrosio - Dopo un'ottima annata di crescita come quella dell'anno scorso, non vedo l'ora di tornare in palestra con staff e compagni per ricominciare a lavorare e conoscersi ulteriormente. Vi aspettiamo caldi e numerosi alla Manzoni".


Questa presentazione è offerta da Saraiba, azienda specializzata in tutto ciò che riguarda l'edilizia, dalle costruzioni alle ristrutturazioni.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI