B-M: Alessandro Salvador ancora al Parella

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Alessandro Salvador, schiacciatore classe 2006, al secondo anno in biancorossoblu. Salvador inizia la sua avventura pallavolistica nel 2017 alla Scuola di Pallavolo Aosta dove per due anni disputa i campionati giovanili per poi giocare anche il campionato di Serie D dal 2019 al 2021. Nell'estate 2021 passa alla Colombo Genova con cui gioca in Serie C e Under 17. Due anni fa la promozione nel roster di Serie B e le contemporanee esperienze in U17 e U19, con la quale chiude al sesto posto i nazionali. In estate il passaggio al Parella dove trova grande spazio in Serie B ed è tra i protagonisti della bella cavalcata dell'Under 19 fino al settimo posto nazionale.


"Siamo felici di confermare Alessandro Salvador - afferma Marco Magnani - perché dopo l'ottima stagione trascorsa siamo convinti possa crescere ancora molto, oltre ad essere un punto di riferimento per l'Under 19".


"Sono contento di restare al Parella anche la prossima stagione - dice Alessandro Salvador - perché questa è stata frutto di grandi miglioramenti, prese di coscienza e risultati positivi si in Serie B che Under 19. Sono felice di avere la fiducia di coach Rigamonti e della società e non vedo l'ora di tornare con i vecchi compagni e conoscere i nuovi".


La presentazione di Alessandro Salvador è offerta da Più Sviluppo, il digitale che aiuta i processi aziendali.

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI

TOP SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

ESERCIZI CONVENZIONATI